Calcio Napoli

Avversario Napoli: la Lazio tenta il recupero di Acerbi, c’è Milinkovic

Il Napoli affronterà la Lazio domenica sera, Simone Inzaghi tenta il recupero di Acerbi. Si rivede anche Muriqi in attacco.

[wp_ad_camp_1]

Simone Inzaghi e lo staff medico della Lazio stanno facendo di tutto per riportare in campo Acerbi in vista della sfida di domenica col Napoli. Il difensore bianconceleste ha riportato un problema muscolare contro il Verona, secondo le notizie che arrivano da Roma il suo rientro è improbabile ma si sta facendo l’impossibile per poterlo piazzare al centro della difesa.

Intanto nella seduta di oggi si è rivisto in campo Muriqi che può essere una carta in più in attacco per Simone Inzaghi. Ancora assenti, invece, Fares e Leiva. Ultime notizie anche sulle condizioni di Milinkovic che ha lavorato con la squadra ma ha poi saltato la partitella di chiusura allenamento. Il calciatore non è al meglio della condizione fisica.

Infermeria Napoli: anche Mertens out

Ma se la Lazio fa il conto gli infortunati non sta meglio il Napoli di Gattuso che vede il suo attacco dimezzato tra infortuni e squalifiche. Con la Lazio il tecnico dei partenopei dovrà fare a meno di Osimhen e Mertens per infortunio (confermato il problema alla caviglia ndr) e di Insigne per squalifica. Insomma per il ruolo di punta centrale retano Petagna e Llorente, visto che Milik è fuori dalle liste.

[wp_ad_camp_5]