Calcio Napoli

Massa! Rovini sempre le partite! Svelato il labiale di Insigne. Arbitri permalosi con gli azzurri. Ricordate Bonucci?

Insigne inveisce contro Massa. Sport Mediaset svela il labiale del  capitano del Napoli nella sfida contro l’Inter al Meazza di Milano

 

Insigne-Massa, il giornalista di sport Mediaset, Franco Piantanida, ricostruisce il botta e risposta tra il Capitano del Napoli e l’arbitro di Imperia.

Ecco le Le parole dello scontro tra Insigne e Massa.

MASSA: Non c’è fuorigioco, rigore confermato!

INSIGNE: Va c****e Massa! Rovini sempre le partite!

MASSA, ROSSO: Hai detto: “”Vai a c****e…”

INSIGNE: Ho detto “rovini le partite”, non “vai a c****e”, fenomeno!

L’arbitro punisce Lorenzo Insigne con il cartellino rosso. Il capitano dei partenopei salterà sicuramente la gara contro la Lazio. Gattuso in conferenza stampa ha manifestato il proprio disappunto sull’arbitraggio di Massa.
Ricordiamo la sfida di Coppa Italia tra Il Napoli e la Lazio, anche in quell’occasione Massa fu disastroso, bocciato da tutti i quotidiani.
Da ricordare anche un fiorentina-Napoli del 2019, l’arbitraggio di Massa fu ai limiti dello scandalo come scrisse Maurizio Pistocchi su Twitter.

INSIGNE-MASSA E IL CASO BONUCCI

 

Le parole di Insigne a Massa sono nulla rispetto ad una bella testata rifilata da Bonucci a Rizzoli. Qualche tempo dopo, Rizzoli giustificherà il gesto di Bonucci: “Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea. Bonucci ha solo esagerato nelle proteste. Le immagini non fanno capire bene. Ci fosse stata la testata, non mi sarei limitato al cartellino giallo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.