Calcio Napoli

Tiki Taka – Botta e risposta Montuori-Mughini: “Chieda scusa a Maradona!”

Dibattito acceso a Tiki Taka tra Gennaro  Montuori e Giampiero Mughini, nello studio si scalda l’ambiente intorno al nome di Maradona.

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Montuori, detto Palummella, attacca Giampiero Mughini a Tiki Taka per aver offeso Diego Armando Maradona. Lo storico tifoso del Napoli va diretto e dice: “Mughini fai sempre il filosofo, deve chiedere scusa a Maradona. Si dimostri uomo del Sud e chiesa scusa a Maradona, che è stato offeso mentre il suo corpo era ancora caldo“. Poi Montuori aggiunge: “Per Agnelli, uomo di valore, noi abbiamo fatto uno striscione, deve prendere esempio e guardi a Idris e Sivori, che sono juventini veri“. Le parole di Montuori sono rivolte alle offese che Mughini ha fatto a Maradona subito dopo la sua morte. Parole dure che hanno fatto scattare un’ampia polemica, anche perché sostenute da Giuseppe Cruciani.

Nello studio di Tiki Taka dopo le parole di Montuori sono arrivate quelle di Mughini che ha detto: “Del mio discorso non cambio una virgola, così come ho spiegato già cento volte. Quanto ho detto non va ad intaccare le qualità artistiche del calciatore, ma volevo solo stemperare un’aura retorica, celebrativa e bugiarda sulla tragedia di questo personaggio“. Insomma Mughini non fa un passo indietro e continua per la sua strada, nonostante le offese.

[wp_ad_camp_5]