Rassegna Stampa

Tuttosport – Napoli e Milik verso l’accordo: possibile rinnovo

Il Napoli e Arek Milik ritornano a dialogare, le parti vanno anche verso un rinnovo di contratto con cessione a gennaio.




Dopo aver rifiutato quasi tutti, Arek Milik ha capito che dialogare  e magari arrivare ad un rinnovo con il Napoli è l’unica strada per riuscire a venire a capo della situazione ingarbugliata. Secondo quanto riferisce Tuttosport le parti potrebbero trovare un accordo per uscire da questo impasse:

Venerdì il disgelo a Castevolturno. Arkadiusz Milik ed il suo agente David Pantak, il presidente Aurelio De Laurentiis, l’ad Andrea Chiavelli ed il ds Cristiano Giuntoli, tutti a colloquio nella sala stampa del Training Center del Napoli. Milik sta soffrendo questo isolamento e teme anche di perdere gli Europei in programma dopo il campionato, ecco perchè il suo agente ha voluto dare questa nuova apertura al club. La novità è che Pantak non ha voluto escludere nulla, nemmeno la possibilità di rinnovare il contratto entro la fine dell’anno. Con un accordo di più lunga durata rispetto a quello attuale (scadenza 2021), il Napoli potrebbe incassare non meno di 20 milioni dalla cessione dell’attaccante polacco, anche nella finestra di mercato di gennaio.

Se il Napoli e Milik riusciranno ad arrivare ad un rinnovo con relativa cessione ne guadagneranno tutti. Sia la società, perché riuscirà a fare una plusvalenza dalla cessione del polacco, sia il calciatore che non dovrà stare un anno in panchina.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.