Calcio Napoli

Gazzetta: Napoli-Genoa, le probabili formazioni. Quanti dubbi per Gattuso. Deciso il modulo.

Probabili formazioni di Napoli-Genoa in programma domenica 27 settembre allo stadio San Paolo di Napoli. Gattuso col modulo 4-3-3.

[wp_ad_camp_4]

Le ultime notizie sulle formazioni di Napoli-Genoa riportate da Gazzetta dello Sport fanno emergere i dubbi di Gattuso. Il tecnico si affiderà ancora al modulo 4-3-3 ma ci sono tanti ballottaggi. Il primo è quello legato a Mertens e Osimhen. L’attaccante nigeriano ha cambiato la partita quando è entrato col Parma, in quel caso però Gattuso è passato anche al 4-2-3-1. Nel sistema con tre attaccanti il tecnico calabrese deve fare una decisione, oppure spostare Mertens a destra con Insigne e Osimhen a completare il reparto offensivo. In ogni caso tutte le indicazioni portano ad un utilizzo del 4-3-3 dal primo minuto, per cambiare eventualmente in corsa.

Gazzetta dello Sport nelle probabili formazioni di Napoli-Genoa mette Meret in porta con Ospina in panchina, ma anche qui c’è un ballottaggio. Solita linea difensiva con Koulibaly e Manolas centrali e Di Lorenzo a destra, ma col ritorno di Mario Rui a sinistra. Centrocampo con Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. Il centrocampista ex Lipsia si gioca un posto con Lobotka.

Nel Genoa di Maran è confermato il 3-5-2 con Perin in porta, Goldaniga, Zapata e Biraschi in difesa. Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc e Zappacosa a centrocampo. In attacco fa l’esordio dal primo minuto Pjaca con Destro al suo fianco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.