Calcio Napoli

Video – “Grazie Insigne”, ha regalato lo scooter al tifoso derubato

Gianni Simioli ha svelato che è stato Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, a regalare lo scooter al tifoso derubato durante la festa per la Coppa Italia.

[wp_ad_camp_4]

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne ha regalato lo scooter al tifoso a cui lo avevano rubato durante i festeggiamenti per la Coppa Italia. Il video aveva fatto il giro del web ed era stato postato su varie bacheche. Ora Gianni Simioli, conduttore de ‘La Radiazza’ su Radio Marte, fa sapere che il benefattore è proprio il capitano del Napoli. “Grazie Lorenzo Insigne! Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore. E sempre Forza Napoli!” ha scritto Simioli attraverso i social. Ancora una volta il capitano del Napoli si è distinto per il grande cuore verso la città di Napoli e verso i suoi abitanti. Un gesto non da poco quello di Insigne che ha deciso di comprare lo scooter al tifoso azzurro.

Insigne regala lo scooter al tifoso: ecco il messaggio

Salvatore il giovane che si era visto rubare lo scooter ha anche voluto ringraziare personalmente il capitano del Napoli. Un gesto veramente importante quello di Insigne che ha comprato lo scooter al tifoso a cui lo avevano rubato. Il fatto era avvenuto proprio durante la festa per la vittoria della Coppa Italia, una banda di ladri ha approfittato della confusione generale per prelevare il motorino di Salvatore.

[wp_ad_camp_1]

Ora il tifoso azzurro potrà finalmente avere un nuovo scooter grazie all’intervento del numero 24 del Napoli, che anche durante la pandemia a causa del coronavirus si è attivato per stare vicino ai suoi concittadini. Capitano in campo e fuori per un Lorenzo Insigne che sta diventando sempre più simbolo di questo Napoli. Con Gattuso sembra aver trovato una nuova maturità che lo sta portando ancora di più nel cuore dei tifosi partenopei.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1152157885252023/