Nikola Maksimovic è ancora alle prese con la distrazione muscolare procuratasi in allenamento. Secondo Corriere dello Sport starà fermo un mese.
[wp_ad_camp_4]
Il Napoli continua la preparazione in attesa di sapere se dovrà scendere in campo con il Barcellona in Champions League. Gennaro Gattuso deve fare i conti con l’infortunio di Maksimovic che una settimana fa si è procuratore una distrazione muscolare in allenamento. Secondo Corriere dello Sport ci vorrà almeno un mese per rivederlo in campo, o forse anche qualcosa in più. Il difensore serbo in questi giorni sta effettuando solo “terapia e palestra” seguito dallo staff medico partenopeo.
L’infortunio di Maksimovic è arrivato in un momento in cui il difensore stava sostituendo egregiamente Kalidou Koulibaly. Proprio il difensore del Senegal è segnalato in netto recupero e pronto a giocare. Ovviamente si dovrà capire se e quando il campionato di Serie A e le Coppe europee potranno ritornare a disputarsi regolarmente. Al momento è tutto nell’incertezza.