Calcio NapoliRassegna Stampa

Koulibaly salta l’Inter. Si prevede un lungo stop, anche Mertens in dubbio. Ecco le ultime

Koulibaly salta l’Inter. Il difensore anche ieri non si è allenato col gruppo. Si prevede un mese di stop. Dubbio anche per Mertens.

[wp_ad_camp_3]

Il 2020 non si presenta bene in casa Napoli. L’infortunio di Koulibaly è più grave del previsto e costringerà il difensore senegalese a saltare la gara dell’Epifania contro l‘Inter. Problemi anche per Maksimovic e Mertens. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport, ha fatto il punto sugli infortuni:

[wp_ad_camp_2]

Kalidou Koulibaly salta l’Inter e non solo. L’infortunio accusato è più serio del previsto e si allontanano le possibilità di vederlo in campo nel posticipo di lunedì alle 20.30. Il difensore anche ieri non si è allenato col gruppo e ha continuato con le terapie del caso.

L’infortunio muscolare patito nei minuti iniziali della gara col Parma, è serio e non basterà un mese per rimetterlo in sesto. Terapie anche per Nikola Maksimovic, che va verso il forfait per il match.

Gattuso ha a disposizione solo Manolas e Luperto per la sfida con l’Inter, l’alternativa è Di Lorenzo centrale.

In dubbio per la sfida con l’Inter anche Dries Mertens, che ieri ha svolto differenziato e non si è ancora allenato in gruppo dopo la sosta natalizia. Ha conclusi la Gazzetta dello Sport.