ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Koulibaly salta l’Inter. Si prevede un lungo stop, anche Mertens in dubbio. Ecco le ultime

koulibaly salta inter

Koulibaly salta l’Inter. Il difensore anche ieri non si è allenato col gruppo. Si prevede un mese di stop. Dubbio anche per Mertens.

Il 2020 non si presenta bene in casa Napoli. L’infortunio di Koulibaly è più grave del previsto e costringerà il difensore senegalese a saltare la gara dell’Epifania contro l‘Inter. Problemi anche per Maksimovic e Mertens. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport, ha fatto il punto sugli infortuni:

Kalidou Koulibaly salta l’Inter e non solo. L’infortunio accusato è più serio del previsto e si allontanano le possibilità di vederlo in campo nel posticipo di lunedì alle 20.30. Il difensore anche ieri non si è allenato col gruppo e ha continuato con le terapie del caso.

L’infortunio muscolare patito nei minuti iniziali della gara col Parma, è serio e non basterà un mese per rimetterlo in sesto. Terapie anche per Nikola Maksimovic, che va verso il forfait per il match.

Gattuso ha a disposizione solo Manolas e Luperto per la sfida con l’Inter, l’alternativa è Di Lorenzo centrale.

In dubbio per la sfida con l’Inter anche Dries Mertens, che ieri ha svolto differenziato e non si è ancora allenato in gruppo dopo la sosta natalizia. Ha conclusi la Gazzetta dello Sport.

Archivi