Calcio Napoli

MILAN-NAPOLI, arriva il commento di Adani: “C’è un problema serio”

Lele Adani ha commentato il pareggio tra Milan e Napoli. L’opinionista Sky deluso dagli azzurri: “la questione ambientale sicuramente incide…”

[wp_ad_camp_2]

Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria, contro il Milan, la squadra di Ancelotti incassa ancora un pareggio. A San Siro finisce 1-1 con reti di Lozano e Bonaventura, che torna al goal dopo 412 giorni.

Ai microfoni di Sky sport, è intervenuto Lele Adani, che ha commentato così la prestazione della squadra di Carlo Ancelotti contro il Milan di Stefano Pioli:

“Il Napoli vero lo si può vedere solo ritrovando il sorriso, creando tante azioni da gol, sprecando tanto e concedendo anche qualcosa dietro, ma il vero problema, quello evidente, è un altro: la questione ambientale sicuramente incide perché è una squadra che ha bisogno di giocare, di fraseggiare, di sentirsi sicura dei propri mezzi. E in questo momento manca la serenità giusta per esprimersi”.

[wp_ad_camp_3]

MILAN-NAPOLI 1-1

Marcatori: 24’ Lozano, 29’ Bonaventura

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia (73’ Calabria), Paquetà; Rebic (46’ Kessie), Piatek (86’ Leao), Bonaventura. All. Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (58’ Mertens), Allan, Zielinski, Elmas; Lozano (83’ Llorente), Insigne (65’ Younes). All. Ancelotti

Arbitro: Orsato

Ammoniti: Paquetà, Elmas, Hernandez, Younes, Conti

Espulsi: nessuno

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.