MILAN-NAPOLI, arriva il commento di Adani: “C’è un problema serio”

adani milan napoli

Lele Adani ha commentato il pareggio tra Milan e Napoli. L’opinionista Sky deluso dagli azzurri: “la questione ambientale sicuramente incide…”

Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria, contro il Milan, la squadra di Ancelotti incassa ancora un pareggio. A San Siro finisce 1-1 con reti di Lozano e Bonaventura, che torna al goal dopo 412 giorni.

Ai microfoni di Sky sport, è intervenuto Lele Adani, che ha commentato così la prestazione della squadra di Carlo Ancelotti contro il Milan di Stefano Pioli:

“Il Napoli vero lo si può vedere solo ritrovando il sorriso, creando tante azioni da gol, sprecando tanto e concedendo anche qualcosa dietro, ma il vero problema, quello evidente, è un altro: la questione ambientale sicuramente incide perché è una squadra che ha bisogno di giocare, di fraseggiare, di sentirsi sicura dei propri mezzi. E in questo momento manca la serenità giusta per esprimersi”.

MILAN-NAPOLI 1-1

Marcatori: 24’ Lozano, 29’ Bonaventura

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia (73’ Calabria), Paquetà; Rebic (46’ Kessie), Piatek (86’ Leao), Bonaventura. All. Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (58’ Mertens), Allan, Zielinski, Elmas; Lozano (83’ Llorente), Insigne (65’ Younes). All. Ancelotti

Arbitro: Orsato

Ammoniti: Paquetà, Elmas, Hernandez, Younes, Conti

Espulsi: nessuno