Lele Adani ha commentato il pareggio tra Milan e Napoli. L’opinionista Sky deluso dagli azzurri: “la questione ambientale sicuramente incide…”
[wp_ad_camp_2]
Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria, contro il Milan, la squadra di Ancelotti incassa ancora un pareggio. A San Siro finisce 1-1 con reti di Lozano e Bonaventura, che torna al goal dopo 412 giorni.
Ai microfoni di Sky sport, è intervenuto Lele Adani, che ha commentato così la prestazione della squadra di Carlo Ancelotti contro il Milan di Stefano Pioli:
“Il Napoli vero lo si può vedere solo ritrovando il sorriso, creando tante azioni da gol, sprecando tanto e concedendo anche qualcosa dietro, ma il vero problema, quello evidente, è un altro: la questione ambientale sicuramente incide perché è una squadra che ha bisogno di giocare, di fraseggiare, di sentirsi sicura dei propri mezzi. E in questo momento manca la serenità giusta per esprimersi”.
[wp_ad_camp_3]
MILAN-NAPOLI 1-1
Marcatori: 24’ Lozano, 29’ Bonaventura
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia (73’ Calabria), Paquetà; Rebic (46’ Kessie), Piatek (86’ Leao), Bonaventura. All. Pioli
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (58’ Mertens), Allan, Zielinski, Elmas; Lozano (83’ Llorente), Insigne (65’ Younes). All. Ancelotti
Arbitro: Orsato
Ammoniti: Paquetà, Elmas, Hernandez, Younes, Conti
Espulsi: nessuno