Diletta Leotta accende il San Paolo prima di Napoli-Brescia. La conduttrice di DAZN, dà spettacolo tra sorrisi e tocchi di classe col pallone.
[wp_ad_camp_1]
Diletta Leotta si è goduta da protagonista l’ultima domenica di calcio estivo, come ha scritto lei stessa su Instagram. La conduttrice di DAZN è stata la protagonista indiscussa nel prepartita di Napoli-Brescia.
La Leotta ha letteralmente stregato il San Paolo, tra sorrisi e tocchi di classe col pallone.
la presentatrice ed ex volto di Sky Sport , ora a DAZN, ha seguito da bordo campo Napoli-Brescia, immortalando lo stadio napoletano in uno scatto postato poi su Instagram.
Diletta Leotta prima della gara, è stata in giro per Napoli, immortalando le bellezze della città, dal lungomare, a Posillipo e l’immancabile Vesuvio, postando il tutto sui social. Le foto e le story hanno fatto impazzire i fan.
[wp_ad_camp_1]
Al San Paolo, Diletta Leotta si è divertita nel pregara a calciare il pallone dalla bandierina, sotto gli occhi attenti del pubblico e dei giocatori presenti sulle panchine di Napoli e Brescia, ricevendo un fragoroso applauso.
Divertente fuori programma con la curva napoletana che le ha dedicato un coro, ricevendo in cambio il suo ringraziamento. Quindi sempre sul prato del San Paolo è arrivato il selfie con lo speaker del San Paolo Daniele Decibel Bellini.
https://www.facebook.com/FansNapoli2/videos/507673010047663/