Diletta Leotta incanta il San Paolo. Napoli e Brescia assistono allo show

Diletta Leotta incanta il San Paolo. Napoli e Brescia assistono allo show

Diletta Leotta accende il San Paolo prima di Napoli-Brescia. La conduttrice di DAZN, dà spettacolo tra sorrisi e tocchi di classe col pallone.

Diletta Leotta si è goduta da protagonista l’ultima domenica di calcio estivo, come ha scritto lei stessa su Instagram. La conduttrice di DAZN è stata la protagonista indiscussa nel prepartita di Napoli-Brescia.

La Leotta ha letteralmente stregato il San Paolo, tra sorrisi e tocchi di classe col pallone.

Diletta Leotta incanta il San Paolo. Napoli e Brescia assistono allo show

la presentatrice ed ex volto di Sky Sport , ora a DAZN,  ha seguito da bordo campo Napoli-Brescia, immortalando lo stadio napoletano in uno scatto postato poi su Instagram.

Diletta Leotta prima della gara, è stata in giro per Napoli, immortalando le bellezze della città, dal lungomare, a Posillipo e l’immancabile Vesuvio, postando il tutto sui social. Le foto e le story hanno fatto impazzire i fan.

Al San Paolo, Diletta Leotta si è divertita nel pregara a calciare il pallone dalla bandierina, sotto gli occhi attenti del pubblico e dei giocatori presenti sulle panchine di Napoli e Brescia, ricevendo un fragoroso applauso.

Divertente fuori programma con la curva napoletana che le ha dedicato un coro, ricevendo in cambio il suo ringraziamento. Quindi sempre sul prato del San Paolo è arrivato il selfie con lo speaker del San Paolo Daniele Decibel Bellini.

Dieltta fuori le tette!!!

Dieltta fuori le tette!!!

Posted by Fans Napoli on Sunday, 29 September 2019

false
Leggi Anche
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa: “Per lasciare un’impronta è necessario toccare il terreno…”