Le IntervisteSocial

Il gesto di insigne in Lecce-Napoli commuove il web

Lorenzo Inisgne dopo il goal in Lecce-Napoli si è avvicinato alla telecamera e ha mandato baci alla moglie Genny. Il popolo del web applaude il gesto.




Il gesto di Lorenzo Insigne dopo il rigore segnato in Lecce-Napoli è stato di grande tenerezza, e ha colpito anche il popolo del web. Il capitano azzurro ha dedicato la rete alla moglie Genny Darone. Insigne rivela la dedica, ai microfoni di DAZN:
 “Il mister sta dando fiducia a tutti, così arrivano grandi risultati. La fiducia è importante, va bene così”.

“Abbiamo fatto una grande partita contro il Liverpool, questi tre punti a Lecce ci permettono di mantenere il passo sulle altre. Cerco sempre di aiutare i miei compagni, se arriva il gol fa piacere.”

La mia esultanza?, sono corso verso le telecamere per dedicare il goal a mia moglie, perché dopodomani è il suo compleanno”.



Tanti messaggi sui social per il capitano azzurro e la sua dedica speciale

“È bellissimo vedere un campione così innamorato, auguri Lorenzo;

” Grande Capitano, auguri alla tua signora;

” hai sbagliato e ti sei rialzato come un vero capitano, grande Lorenzo e auguri alla signora Insigne;

“Forza capitano, forza Napoli e tanti auguri!”.

Insigne con la rete realizzata oggi è salito a tre goal nel campionato di Serie A 2019-2020.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.