Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Laurentiis: “Pepè potrei prenderlo e spiazzare tutti. Perché danno James in presto al Bayern e a noi no?”

Aurelio De Laurentiis parla di Pepè e di James Rodriguez, il presidentesse del Napoli bacchetta il Real e rivela che potrebbe spiazzare tutti.



Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di TV Luna ha parlato dell’operazione James, lamentandosi con il Real Madrid. Il patron si domanda come mai perché il Bayern Monaco può prendere in prestito James Rodriguez e il Napoli invece deve pagare 42 milioni.  Poi ammette che potrebbe virare su  Nicolas Pepè o qualcun altro.

De Laurentiis ha spiegato la nuova formula degli abbonamenti e ha incitato i suoi a dare il massimo.

DE LAURENTIIS SU JAMES

“James , non c’è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non hai realizzato. Nel nostro passato, quando portai Cavani al Napoli, mi dissero che era una seconda punta, lo abbiamo messo come prima punta ed ha fatto più di 30 gol, poi ha fatto la storia del Napoli e del Psg.

Quando abbiamo preso Higuain molto spesso non giocava nel Real, poi è arrivato da noi ed ha superato anche lui i 30 gol. Quando poi abbiamo preso Milik, si è infortunato una volte, poi due, e cosi di necessità virtù abbiamo preso uno che faceva la seconda punta come Mertens, svicolando ha fatto il record dei gol anche lui.

Adesso mi aspetto che il nostro vero attaccante, che non ha avuto ancora la possibilità di trovare quella forma perfetta, perchè quando hai problemi al menisco, poi l’altro, poi il crociato, ora questo signore cosa potrà fare? Ha fatto 20 gol, e quanti pali abbiamo preso? Il Napoli è stata una delle squadre che ha tirato di più in Europa.

Quello che non capisco, perchè al Bayern Monaco che fattura tre volte quello che fattura il Napoli lo si deve dare in prestito ed a noi si chiedono 42 mln? Io vorrei vedere un momentino come lui ed Ancelotti dialogano insieme alla squadra.

Avrei preso un altro calciatore che m possa assicurare 30 gol insieme al nostro Milik, 30 più 30 possono fare 60, e se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes, poi diventa una bella partita.

Se James Rodriguez si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no, perchè mi permetterebbe di poter prendere qualcun altro. Se invece devo scegliere tra lui perchè mi si chiedono 42 mln da una parte, ed un altro che mi costa di più devo allora pensare ad un altro che magari è anche più giovane e devo pensare al futuro.

DE LAURENTIIS SU PEPÈ

“Una operazione di mercato che potrebbe spiazzare i tifosi potrebbe essere  Pépé o forse qualcun altro. Non è un calciatore alla Lozano, sono un po’ diversi.

ABBONAMENTI

De Laurentiis ha poi aggiunto: “Ho deciso io di abbassare i prezzi degli abbonamenti. Vediamo come andrà a finire. Mi sono sempre chiesto perchè la Juventus debba fare 35mila abbonati e noi dobbiamo sempre fare sui 5/6 mila”.

Ho deciso di cambiare tutto. Diamo la possibilità di prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo se tale politica ci porterà ad aumentare le tessere vendute”.


DE LAURENTIIS E IL SAN PAOLO

“Le Universiadi hanno permesso un abbellimento esteriore, ora però ci sarà da lavorare per dotare il San Paolo di quei servizi che in uno stadio nuovo non possono mancare. Lo stadio mi piace. Sono disposto ad investire un milione e mezzo per togliere la pista di atletica e metterla in un’altra parte. Il Comune mi dia un terreno. Dal punto di vista immobiliare il Comune di Napoli non sa quello che ha”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.