napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sport Mediaset. Verdi verso la Samp. Ferrero vuole accontentare Di Francesco

La Sampdoria in pressing su Verdi. L’esterno del Napoli piace moltissimo al tecnico Eusebio Di Francesco. Ferrero avrebbe stanziato 20 milioni.



Il futuro di Simone Verdi è ancora tutto da scrivere, il Napoli ha messo l’esterno sul mercato. Dopo una stagione deludente sotto la guida di Ancelotti; sulle tracce del giocatore ci sono Torino e Sampdoria, ma nessuno dei due club ha provato ad affondare il colpo.

Secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset la Sampdoria vuole Simone Verdi. La società di Ferrero è pronta all’affondo decisivo per superare la concorrenza del Torino di Urbano Cairo.

Ferrero avrebbe stanziato 20 milioni per acquistare il giocatore che piace moltissimo al neo tecnico Eusebio Di Francesco.




Se la Sampdoria vuole Verdi, chi è sicuro di rimanere a Napoli è Younes. Oggi pomeriggio nel ritiro di Dimaro sono arrivati gli agenti del tedesco,  per discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

Segui tutte le news sul calciomercato  del Napoli e non solo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più