James Rodriguez al Napoli. Il colombiano arriva in prestito dal Real Madrid. Dalla Colombia l’emittente ESP da per chiuso l’affare.
James Rodriguez al Napoli è fatta. Secondo l’emittente ESPN il bandito ha detto si agli azzurri e andrà a rinforzare l’attacco di Carlo Ancelotti.
La tv colombiana lancia la notizia con un Tweet:
“James Rodriguez ha un nuovo club! Dopo essere passato per il Bayern Monaco, e senza un ruolo nel Real Madrid, il colombiano andrà in prestito al Napoli!”.
Dall’Italia non filtrano riscontri su questa notizia, fermo restando che James Rodriguez è l’uomo dei sogni di De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli e che la trattativa con il Real Madrid sta entrando in una fase cruciale.
James Rodriguez al Napoli, i dettagli della trattativa
In queste ore De Laurentiis e Florentino Perez stanno lavorando per portare James Rodriguez al Napoli. Non ci sono riscontri sulle voci provenienti dalla Colombia, quello che è certo e che il Napoli vuole James Rodriguez, e il colombiano vuole il Napoli e il Real Madrid vuole incassare una cifra adeguata per la cessione di un fuoriclasse che al Santiago Bernabeu non troverebbe spazio.
De Laurentiis e Jorge Mendes, procuratore del colombiano hanno già raggiunto l’accordo per James è pronto in caso di riscatto un quinquennale da circa 5,5- 5,8 milioni a stagione, più bonus di facile realizzazione, con un contratto dunque spalmato su più anni a cifre leggermente inferiori rispetto a quelle attualmente percepite.
Ecco come giocherebbe il Napoli con il colombiano
Se le notizie di ESPN saranno confermate, James andrà a rinforzare il reparto avanzato del Napoli che farà leva sulla tecnica e la creatività del calciatore colombiano che arriverà con la formula del prestito dal Real Madrid.
LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI