CORRIERE. Napoli su James Rodriguez l’ombra della Juventus. Tutti i dettagli

Napoli su James Rodriguez l'ombra della Juventus. Tutti i dettagli

Su James Rodriguez al Napoli cala l’ombra della Juventus. Ci sono anche complicazioni di tipo economico per il colombiano. Mentre la ex moglie…



La Juventus complica il passaggio di James Rodriguez al Napoli. Fabio Paratici sta virando su James, il talento colombiano che tanto piace a Carlo Ancelotti e che, invece, il diggì bianconero vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo.

De Laurentiis ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del giocatore: gli resta soltanto da trovare l’intesa con Florentino Perez sul corrispettivo da pagare e, soprattutto sulla formula del pagamento stesso, la richiesta del Real è di  42 milioni.

JAMES RODRIGUEZ TRA NAPOLI E JUVE

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, per James Rodriguez è in atto uno sfida Napoli-Juve. I bianconeri hanno sempre avuto l’abitudine di disturbare le trattative dei partenopei, ma questa volta il patron azzurro ha spiazzato la dirigenza juventina, prima su James poi su Manolas.

James Rodriguez guadagna, da 6,5 milioni di euro a stagione; e dalla Spagna emergono complicazioni di carattere economico con il Madrid, non ancora convinto della formula del prestito con diritto di riscatto.

Dalla Germania e dalla Colombia lanciano segnali di una sfida in atto Napoli-Juve. Per la precisione: Lothar Matthaus, ha svelato che Cristiano Ronaldo vorrebbe il suo amico James a Torino.

Spetta al giocatore di proprietà del Real, ex allievo di Carletto sia a Madrid sia al Bayern decidere.

Daniela Ospina, ex moglie del giocatore, ha confermato indirettamente la duplice possibilità: “Juve o Napoli? Vada dove possa sentirsi più importante: l’importante è che io sappia dove portare nostra figlia”.

Daniela, tra l’altro, è la sorella di Ospina, il cui riscatto è sul piatto con l’Arsenal: si lavora con ottimismo, Ancelotti ha chiesto espressamente la conferma del portiere.


LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ

Altre storie
ALLUCINANTE: SPORT MEDIASET IMPONE LA CESSIONE DI HIGUAIN