Calcio Napoli

Pedullà difende i tifosi del Napoli: “vogliono competere per il caviale non per la mortadella…”

I tifosi del Napoli non riempiono più il San Paolo perchè vogliono competere per i grandi obbiettivi. Alfredo Pedullà parla del club partenopeo.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Arsenal, partita valida per i quarti di finale di Europa League non è riuscita a riempire il San Paolo. Nella gara di andata, a Londra, la cornice di pubblico contava più di 60mila tifosi mentre l’impianto di Fuorigrotta è fermo a 38000 mila biglietti staccati. Sulla presunta disaffezione dei tifosi del Napoli verso la squdra del cuore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’esperto di Calcio Mercato Alfredo Pedullà:

Perché il San Paolo non è più pieno come una volta? Il motivo è che ogni tanto vuoi competere per salmone e caviale e non solo per la mortadella. Con tutto il rispetto per il secondo posto. L’anno scorso era diverso, il campionato è stato tenuto vivo sino alla fine“.

Pedullà ha aggiunto: “Ci siamo rammaricati per alcune decisioni arbitrali, ma quest’anno tutto era finito a dicembre. Dico dicembre ma mi tengo largo: forse novembre.



Mi fanno morire i moralisti che dicono che i tifosi devono tifare sempre. La tasca ha il suo valore, non tutti vanno allo stadio, specie quando ti demoralizzi“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.