Calcio NapoliTutto Napoli

Milik a Dazn: “Gioco nel Napoli e sono felice, in Champions tifo Ajax”

Arek Milik a Danz parla della sua volgia di restare a Napoli e rivela che per la champions league farà il tifo per l’Ajax.




MILIKI A DAZN – Arek Milik reduce da un goal capolavoro contro la Roma all’Olimpico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Danz:

In Champions League non posso fare a meno di tifare per l’Ajax. Lì ho tanti ex compagni, ma so che contro la Juventus non sarà semplice, anzi. Occhio comunque a Lasse Schone, lui le punizioni le batte benissimo.

Goal alla Roma? I tifosi me lo mandano anche su Instagram, è una bella rete, ma io pensavo soprattutto a vincere la partita“.

Milik a Danz ha poi aggiunto : “Se quel goal l’avesse fatto uno tra Ronaldo o Messi? Non mi interessa, sono diatribe tra tifosi. Io non mi sento sottovalutato solo perchè mi chiamo Milik. Gioco nel Napoli e sono felice. Sono abituato alle critiche, non mi fanno male. Mi piace battere le punizioni, cerco di migliorarmi sempre. Ancelotti, contro il Parma, ha detto a Koulibaly di dirmi di batterla sotto la barriera. Ho seguito il suo consiglio e mi è andata bene“.



La più bella punizione? Quella contro la Lazio. Per le punizioni mi ispiro a Drogba e Ronaldo: li ho osservati sempre con attenzione“.

POTREBBE INTERESSARTI
Quando lo stadio diventa spettacolo: Londra, Lilla e Napoli

In arrivo il rinnovo di Milik. L’attaccante ha manifestato una volontà