Calcio NapoliTutto Napoli

Milik a Dazn: “Gioco nel Napoli e sono felice, in Champions tifo Ajax”

Arek Milik a Danz parla della sua volgia di restare a Napoli e rivela che per la champions league farà il tifo per l’Ajax.




MILIKI A DAZN – Arek Milik reduce da un goal capolavoro contro la Roma all’Olimpico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Danz:

In Champions League non posso fare a meno di tifare per l’Ajax. Lì ho tanti ex compagni, ma so che contro la Juventus non sarà semplice, anzi. Occhio comunque a Lasse Schone, lui le punizioni le batte benissimo.

Goal alla Roma? I tifosi me lo mandano anche su Instagram, è una bella rete, ma io pensavo soprattutto a vincere la partita“.

Milik a Danz ha poi aggiunto : “Se quel goal l’avesse fatto uno tra Ronaldo o Messi? Non mi interessa, sono diatribe tra tifosi. Io non mi sento sottovalutato solo perchè mi chiamo Milik. Gioco nel Napoli e sono felice. Sono abituato alle critiche, non mi fanno male. Mi piace battere le punizioni, cerco di migliorarmi sempre. Ancelotti, contro il Parma, ha detto a Koulibaly di dirmi di batterla sotto la barriera. Ho seguito il suo consiglio e mi è andata bene“.



La più bella punizione? Quella contro la Lazio. Per le punizioni mi ispiro a Drogba e Ronaldo: li ho osservati sempre con attenzione“.

POTREBBE INTERESSARTI
Quando lo stadio diventa spettacolo: Londra, Lilla e Napoli

In arrivo il rinnovo di Milik. L’attaccante ha manifestato una volontà

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.