Enrico fedele difende Mazzoleni. Secondo l’opinionista l’arbitro bergamasco ha commesso solo l’errore di non sospendere Inter-Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
Fedele difende Mazzoleni dalle polemiche. L’opinionista è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, parlando di Inter-Napoli e delle polemiche che ne sono derivate.
Ecco le considerazioni di Enrico Fedele: “Mazzoleni non ha arbitrato male, anzi. Ha fatto un solo errore: doveva sospendere la gara.
Siamo abituati tutti a commentare il risultato, ma in realtà, per non essere dei pifferai, bensì degli intenditori di calcio, dobbiamo valutare che il Napoli non segna da diverse domeniche”.
Fedele ha poi aggiunto: “Gli ultimi gol il Napoli li ha fatti sempre nei finali di gara o con degli episodi un po’ fortuiti su calcio piazzato.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Senza dimenticare le grandi parate che hanno salvato la squadra recentemente. Siamo alla conclusione di un ciclo di un Napoli un po’ offuscato”