Le Interviste

Fedele difende Mazzoleni e afferma: “Il Napoli sta finendo un ciclo…”

Enrico fedele difende Mazzoleni. Secondo l’opinionista l’arbitro bergamasco ha commesso solo l’errore di non sospendere Inter-Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Fedele difende Mazzoleni dalle polemiche. L’opinionista è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, parlando di Inter-Napoli e delle polemiche  che ne sono derivate.

Ecco le considerazioni di Enrico Fedele: “Mazzoleni non ha arbitrato male, anzi. Ha fatto un solo errore: doveva sospendere la gara.

Siamo abituati tutti a commentare il risultato, ma in realtà, per non essere dei pifferai, bensì degli intenditori di calcio, dobbiamo valutare che il Napoli non segna da diverse domeniche”.

Fedele ha poi aggiunto: “Gli ultimi gol il Napoli li ha fatti sempre nei finali di gara o con degli episodi un po’ fortuiti su calcio piazzato.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Senza dimenticare le grandi parate che hanno salvato la squadra recentemente. Siamo alla conclusione di un ciclo di un Napoli un po’ offuscato”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.