Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Frosinone Streaming, canali tv e probabili formazioni

Napoli-Frosinone streaming, canali tv e probabili formazioni. Ancelotti prepara il debutto di Meret e un’esclusione eccellente?

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Napoli-Frosinone
sarà il secondo appuntamento importante del fine settimana calcistico che comincia venerdì con Juventus-Inter. Al San Paolo, sabato 8 dicembre alle ore 15 Napoli-Frosinone sarà la sfida valida per la 15esima giornata della Serie A 2018 2019.

NAPOLI-FROSINONE STREAMING E CANALI TV

Napoli-Frosinone in streaming sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

La gara in Tv  sarà visibile in esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post partita.

Napoli-Frosinone Streaming, canali tv e probabili formazioni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

NAPOLI-FROSINONE LE PROBABILI FORMAZIONI.

Secondo le ultime indiscrezioni Ancelotti potrebbe far debuttare Meret, ma le sorprese non finiscono, infatti il tecnico di Reggiolo a sorpresa potrebbe schierare anche Ghoulam, reduce, come Meret, da un lungo infortunio.

In attacco l’allenatore prepara un’esclusione eccellente: Lorenzo Insigne. Il fantasista potrebbe partire dalla panchina, in vista della gara di Champions contro il Liverpool, al suo posto contro il Frosinone otrebbe essere impiegato Zielinski.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.