napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su Pavard. L’intermediario a Capodichino. Il Bayern ci prova ma…

Il Napoli su Pavard. Il Bayern ci prova ma ADL fa sul serio: avvistato l’intermediario del calciatore a Capodichino per l’incontro con Giuntoli.

 

Il Napoli su Pavard, il calciatore è finito anche nel mirino del Bayern, ma De Laurentiis non molla. Il calciatore francese ha un contratto con lo Stoccarda fino al 202. Il Napoli sta tentando  di sfruttare  la clausola rescissoria, del valore di 35 milioni, ma la concorrenza è spietata, sopratutto in Bundesliga.

Il Bayern vuole Pavard

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Bild, il presidente del Bayern, Uli Hoeneß, questa settimana ha smentito l’acquisto del difensore. Allo stesso tempo, però, il 66nne aveva anche sottolineato che il Bayern vuole Pavard. Il francese è legato allo Stoccarda fino al 2021, ma quest’estate, potrebbe lasciare la squadra grazie alla clausola di opt-out  fissata a 35 milioni di euro.

Il Napoli su Pavard: avvistato Petralito a Napoli

Da registrare anche il forte interesse del Napoli su Pavard. In queste ore a Capodichino è stato avvistato Giacomo Petralito, agente-intermediario molto noto nell’ambito del calcio tedesco. Dunque, i partenopei ci provano seriamente per il difensore dello Stoccarda. Giuntoli spera di limare i 35 milioni di euro della clausola rescissoria.

De Laurentiis  proverà ad anticipare i tempi, o quantomeno confezionare un’operazione in stile Koulibaly, acquistato a gennaio 2014 dal Genk e poi inserito in squadra a maggio per la stagione successiva. Il rivale più accreditata degli azzurri è quindi il Bayern Monaco. Il club azzurro fa sul serio! E’ quasi certo che la presenza di Giacomo Petralito a Napoli sia finalizzata ad un summit Giuntoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più