Rassegna Stampa

Luis Suarez a Radio Marte: “Il Napoli è una squadra di sostanza”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Luis Suarez, ex calciatore che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra azzurra.

Suarez intervenuto nella trasmissione radiofonica, ha reso dichiarazioni sulla situazione della squadra partenopea. Non mancano le osservazioni sull’ Inter e sull’ idea di Conte al Real Madrid.

Gli azzurri

In merito al Napoli, Suarez ha ritenuto: “Quando una squadra non è forte, gioca bene in campionato e meno bene in Champions. Il Napoli è andato a vincere a Parigi e questo vuol dire che è una squadra di sostanza. Poi, magari non è squadra completa del tutto, ma può dire la sua”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Lazio Inter

Lazio-Inter? Se la squadra nerazzurra dovesse vincere, potrebbe dire la sua anche in campionato, ma va detto che la Juventus fa un campionato a sé. E’ la formazione più forte, mentre a tutte le altre manca qualcosa”.

Conte al Real

Il Real deve essere motivato. Il tecnico italiano al Real? “Conte è un grande allenatore e l’ideale per lui sarebbe andare a Madrid e programmare per il prossimo anno perchè il Real ha mandato via Ronaldo e non lo ha sostituito”.