Tutto Napoli

Napoli è una foresta azzurra: il folletto belga a un passo dal clown Careca!

Mertens provvidenziale contro i giallorossi. Il belga è a un passo da Careca! Per Milik è crisi, urge un attaccante. Le idee e i nomi in vista di gennaio.

Mertens è entrato in campo con decisione, tenacia e tanta voglia di segnare. Deludente Arek Milik. Si cercano idee per il mercato di gennaio. Cinque nomi.

Il pareggio

Dries, all’ ultimo momento, quando la Roma sentiva già sua la vittoria e i tre punti da portare a casa, cavalca quel lembo di campo afferra la palla e va in gol. Una rete certamente pesantissima per i giallorossi e fondamentale per il Napoli in ottica Juve e Inter.

Il folletto belga

L’ attaccante belga ha siglato il suo goal numero 95 in maglia azzurra, ed è a un passo da Careca (96 reti) nella speciale classifica dei marcatori del Club di tutti i tempi. Napoli da grande circo, con il clown come primo attore, si trasforma in una foresta azzurra che ha come protagonisti i suoi piccoli folletti, primo tra tutti Dries Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Milik fuori fase

Deludente, invece, la prestazione di Milik, mai reattivo in campo. Il polacco non è mai riuscito ad essere pericoloso nel match contro la Roma. Il Napoli di Ancelotti crea tantissimo, ma è troppo timido nei pressi della porta. Servono nuovi attaccanti soprattutto nella lotta allo scudetto.

Le nuove idee per gennaio

De Laurentiis, nei scorsi giorni, ha riferito di essere pronto ad un regalo di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, ADL è alla ricerca di nuovi attaccanti che potrebbero arrivare già da gennaio. I nomi della lista di Giuntoli sarebbero 5: Mariano Diaz (Real Madrid), Kasper Dolberg (Ajax), Kevin Lasagna (Udinese), Piatek (Genoa) ed in ultimo Ibrahimovic. Senza poi dimenticare la situazione Cavani, ma per il Matador bisognerà attendere il mercato estivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.