Ciccio Graziani ospite a Radio Marte ha rilasciato dichiarazioni sull’ incontro al San Paolo tra gli azzurri e i giallorossi
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto l’ allenatore Ciccio Graziani affrontando diversi argomenti in vista del match Napoli – Roma di domenica sera al San Paolo.
Napoli – Roma
L’ allenatore ha espresso la sua opinione sulle due grandi squadre che si affronteranno nella prossima partita di campionato. “Ancelotti al Napoli? Non è facile gestire gli uomini, ma Carlo sta facendo sentire tutti nel progetto: nessuno è una riserva. Il vantaggio che c’è in Serie A è poter spostare di posizione i calciatori in campo. La Roma oggi sta bene, ma potremmo non dire la stessa cosa domani. Ci sono troppi alti e bassi nella Roma. Con la Roma può succedere di tutto: può vincere o prendere l’imbarcata. I giallorossi non hanno un’identità, cosa che invece ha il Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sarri e Ancelotti
Non manca il riferimento ai due allenatori partenopei: “Differenza tra Carlo e Sarri? Carlo fa ruotare di più la rosa e se chiudo e riapro gli occhi vedo il Napoli di Sarri. Questa squadra gioca bene, con le stesse geometrie e verticalizzazioni. Ancelotti non ha stravolto nulla ed ha fatto bene: non ha toccato la macchina, ha fatto solo qualche tagliando”.