Le IntervisteRassegna Stampa

Radio Marte – Graziani: “se chiudo e riapro gli occhi vedo il Napoli di Sarri!”

Ciccio Graziani ospite a Radio Marte ha rilasciato dichiarazioni sull’ incontro al San Paolo tra gli azzurri e i giallorossi

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto l’ allenatore Ciccio Graziani affrontando diversi argomenti in vista del match Napoli – Roma di domenica sera al San Paolo.

Napoli – Roma

L’ allenatore ha espresso la sua opinione sulle due grandi squadre che si affronteranno nella prossima partita di campionato. “Ancelotti al Napoli? Non è facile gestire gli uomini, ma Carlo sta facendo sentire tutti nel progetto: nessuno è una riserva. Il vantaggio che c’è in Serie A è poter spostare di posizione i calciatori in campo. La Roma oggi sta bene, ma potremmo non dire la stessa cosa domani. Ci sono troppi alti e bassi nella Roma. Con la Roma può succedere di tutto: può vincere o prendere l’imbarcata. I giallorossi non hanno un’identità, cosa che invece ha il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sarri e Ancelotti

Non manca il riferimento ai due allenatori partenopei: “Differenza tra Carlo e Sarri? Carlo fa ruotare di più la rosa e se chiudo e riapro gli occhi vedo il Napoli di Sarri. Questa squadra gioca bene, con le stesse geometrie e verticalizzazioni. Ancelotti non ha stravolto nulla ed ha fatto bene: non ha toccato la macchina, ha fatto solo qualche tagliando”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.