Calcio Napoli

Zuliani: “Il mancato rosso a Berardi sarà un caso?”. Risposta da applausi di Chiariello

Sassuolo-Juventus: Polemiche sull’arbitraggio, i giornalisti Claudio Zuliani e Umberto Chiariello si scontrano sui social.

Nel corso delle discussioni post-partita, una vivace disputa sui social media ha attirato l’attenzione dei tifosi di calcio. Il tema centrale? Il mancato cartellino rosso a Domenico Berardi durante la partita Sassuolo-Juventus, terminata 4-2 a favore dei padroni di casa.

La squadra del Sassuolo ha ottenuto una vittoria convincente, ma il giornalista Claudio Zuliani ha sollevato una questione interessante: l’arbitro avrebbe dovuto espellere Berardi per un fallo controverso? “Il mancato rosso a Berardi in Sassuolo-Juve diventerà un caso ???”, ha domandato in modo provocatorio Zuliani su Twitter.

La risposta non si è fatta attendere, ed è stata fornita dall’esperto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, Umberto Chiariello, sullo stesso social network: “È già un caso. Nei salotti televisivi, da Sky in poi, non si parla d’altro. Dell’ennesima Juventus inguardabile di Allegri no: sono distratti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.