Serie A

Ziliani: “Orrido puzzle Juventus. Una sentenza ridicola”

Paolo Ziliani esplode dicendo che si tratta di un orrido puzzle Juventus e di una sentenza ridicola”

Paolo Ziliani pone l’attenzione sull’inchiesta che vede coinvolta la Juventus. Il giornalista sportivo ex Mediaset è esploso su Twitter in seguito alle parole di Giorgio Chiellini ai magistrati: “Si sapeva già tutto ma bene che lo si riscopra. La #Juventus fece sparire dai bilanci 90 milioni (2020) + 60 (2021). Illecito. Minimo di 1 mese di squalifica per i giocatori, di 1 punto di penalizzazione-Juve per ogni giocatore (40 in tutto), multa minimo di 150 milioni (90+60)”.

Ziliani ritiene che la questione Juventus è una cloaca a cielo aperto

“Insalvabile sulla “manovra stipendi, la Juventus sarebbe tranquilla sul fronte “plusvalenze fittizie” in quanto già assolta in campo sportivo. Ma le carte di Torino dicono che quella sentenza è ridicola, non ha tenuto conto del principio contabile IAS 38, decisivo in merito” ha proseguito Ziliani che non vuol far passare sotto traccia alcuni aspetti importanti.

“E comunque: tutti scioccati oggi di fronte all’illecito provato di 150 milioni di stipendi fatti sparire da due bilanci, ma questa è solo una tessera dell’orrido puzzle-Juventus, una cloaca a cielo aperto. Voi la conoscete già, vi ripropongo però le conclusioni dei PM di Torino” ha concluso il giornalista de Il Fatto Quotidiano. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.