Calcio Napoli

Zialinki: “Resto al Napoli, Stiamo parlando del rinnovo”

Zielinski parla del suo futuro: rinnovo col Napoli possibile, rifiutata offerta dall’Arabia per restare in Europa.

Notizie calcio Napoli Piotr Zielinski blinda il suo futuro e lo fa sapere chiaramente dal ritiro della nazionale polacca. ai microfoni di TVP Sport, Zielinski ha rivelato che le trattative per il rinnovo con il Napoli sono in atto e che è concentrato a dare il massimo per la squadra, come ha sempre fatto.

“La possibilità di un rinnovo? È qualcosa che non escludo. Le trattative sono in corso e il mio agente sta gestendo tutto. Tuttavia, sono focalizzato sul presente e sul dare il meglio di me con la maglia del Napoli“, ha dichiarato

Zielinski. Ha poi aggiunto: “Ho avuto l’opportunità di trasferirmi in Arabia, ma ho scelto di rimanere a Napoli per perseguire traguardi più significativi. Non è ancora il momento di inseguire solo il denaro. I soldi non sono tutto, e se in futuro si presenterà un’offerta vantaggiosa, la valuterò. Ma per ora, continuare la mia carriera in Europa è la scelta migliore“.

Sul suo ruolo in nazionale spiega: “Io e Lewandowski siamo considerati i punti di forza della squadra. Ci si aspetta sempre gol o assist da noi, ma anche quando non riesco a segnare o a fornire un passaggio decisivo, gioco al massimo delle mie capacità, cercando di guidare le azioni e aiutare la squadra“, ha concluso il centrocampista.

Le dichiarazioni di Zielinski sono un assist al Napoli per il rinnovo. Il polacco chiude le porte ai petrodollari arabi e ribadisce di voler continuare a brillare in Champions League con la maglia azzurra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.