Calcio Napoli

Vieri Annuncia: Solo Io su BoboTV, Adani Risponde citando Gomorra

Dopo l’addio di Adani alla BoboTv, botta e risposta via social tra l’opinionista e Vieri con citazioni da Gomorra e Stallone.

Si è conclusa l’esperienza della BoboTv, lo show calcistico ideato da Christian Vieri. Dopo l’annuncio di ieri dell’addio di Lele Adani e degli altri opinionisti, è scattato un botta e risposta via social tra l’ex bomber e l’ex difensore.

Lele Adani, ex difensore e opinionista, ha risposto all’annuncio con una citazione di Ciro Di Marzio dalla serie TV “Gomorra”, pubblicata sulle sue storie di Instagram: ”

 “Quando ero piccirillo e stavo in orfanotrofio sai cosa mi dicevano le suore? ‘O terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga, o muore”.

Una scelta che ha lasciato spazio a diverse interpretazioni da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Pronta la replica di Vieri, che ha risposto con una citazione da Stallone: “Dalle storture nasce la personalità”.

Insomma, una conclusione tutt’altro che pacifica per lo show calcistico di successo che ha appassionato i tifosi negli ultimi anni. Le diverse vedute tra Vieri e Adani hanno portato alla separazione, con punzecchiature reciproche via social.

Vieri Annuncia: Solo Io su BoboTV, Adani Risponde citando Gomorra
La Bobotv dice addio a Ventola, Adani e Cassano

D’ora in avanti la BoboTv continuerà solo con Vieri come presenza fissa e un format rivisitato. Mentre Adani, almeno per ora, non ha ancora specificato i suoi progetti per il futuro.

Rimani aggiornato sulle news di calciomercato e i retroscena del mondo del calcio italiano seguendo quotidianamente napolipiu.com. Notizie ed approfondimenti sulle vicende più discusse.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.