Calcio Napoli

Uruguay-Corea del Sud: Kim sfida Olivera, orario e dove vederla

Mondiali in Qatar è il giorno di Uruguay-Corea del Sud con Kim che sfida Olivera, i due calciatori del Napoli impegnati nella competizione iridata.

Dopo la sfida tra Lozano e Zielinski ci sarà quella tra altri due giocatori del Napoli al Mondiale in Qatar dove non c’è l’Italia che resta a casa a guardare. Sulla sfida tra Kim e Olivera, Repubblica scrive: “Luciano Spalletti dovrà restare neutrale alle 14 in punto quando andrà in scena nel deserto il secondo derby “ napoletano”: quello tra Mathias Olivera e Kim Min-Jae, sulla carta equilibrato e incerto come il precedente duello fratricida tra Lozano e Zielinski, terminato con un pareggio. Anche il terzino uruguaiano e il difensore della Corea del Sud hanno promesso di scambiarsi la maglia, al fischio finale. Prima però daranno ovviamente il massimo per superarsi, sapendo che la posta in palio è un’ipoteca sulla qualificazione per gli ottavi di finale, in un gruppo durissimo“.

La sfida Uruguay-Messico si gioca alle ore 14.00 e verrà trasmessa in esclusiva da Rai 2. La partita del Mondiale in Qatar potrà essere seguita anche in streaming attraverso l’applicazione Rai Play disponibile su smartphone, pc e principali console di gioco come Xbox e Playstation. I due giocatori del Napoli Kim e Olivera saranno tra i protagonisti del match.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.