Calcio Napoli

Raspadori non convince con l’Italia, Repubblica: “Chiesa lo maledice, Spalletti lo cambia”

L’attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Giacomo Raspadori, non ha inciso nella sfida tra Ucraina e Italia.

La prestazione di Giacomo Raspadori non è stata delle migliori in Ucraina-Italia. Partito titolare nella sfida di qualificazione a Euro 2024, l’attaccante del Napoli non ha inciso come le altre volte per poi essere sostituito da Gianluca Scamacca. È quanto evidenziato anche dalle pagelle dei maggiori quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport ritiene la prestazione di Raspadori sufficiente: voto 6 – “Qualche buon movimento, un cross al bacio, ma in quell’area affollatissima soffoca e deve muoversi da seconda punta. Sarebbe stato utile in una ripresa difficile”.

Per Il Corriere dello Sport è un 5.5 – “Si propone con generosità, non facile se chi ti circonda ti dà una spanna. Non arriva d’un soffio ad un invito di Chiesa”.

La Repubblica 5.5 – “Uno studente che il giorno della maturità arriva in ritardo: due volte. Chiesa lo maledice, Spalletti lo cambia“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.