Social

Sorpresa a Castel Volturno: arriva la torta Osimhen – VIDEO

Victor Osimhen ha ricevuto al centro sportivo di Castel Volturno la torta a lui dedicata dal pasticciere Salvatore Mellone.

Una dolce sorpresa per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano del Napoli, che oggi è stato accolto con una torta in suo onore al centro tecnico di Castel Volturno. Il dolce, che rappresenta la testa coi capelli ossigenati del calciatore e la mascherina, è stato creato da un pasticciere partenopeo e ha già fatto il boom di like e condivisioni sui social network.

La “torta Osimhen” è diventata subito un successo tra i tifosi del Napoli e non solo. Le immagini della consegna e della reazione del calciatore sono state condivise in rete, suscitando l’entusiasmo di tutti i tifosi partenopei.

La stagione del Napoli di Spalletti è stata molto positiva e ha fatto scatenare la fantasia dei maestri pasticcieri di Napoli, che si sono cimentati nella creazione di specialità ad hoc per omaggiare i propri beniamini. La torta in onore di Osimhen è solo l’ultima di una serie di creazioni che stanno facendo il giro del web e del palato dei tifosi.

Dove comprare Torta Osimhen

La Torta Osimhen è stata realizzata dalla pasticceria ‘Dolce Forno’ che si trova a Piscinola. In questi giorni il successo su Tik Tok del dolce dedicato all’attaccante del Napoli ha fatto innalzare a dismisura la richiesta per questa torta che ha anche un ottimo sapore, oltre a ricordare l’attaccante azzurro.

@tutto_ilcalcio7

#victorosimhen #osimhen #napoli #sscn #sscnapoli #giuseppemellone #frescoforno #pasticceriafrescoforno #mellone #pasticcere #tortaosimhen #torta

♬ suono originale – tuttoilcalcio

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.