Varie-Calcio

Serie A, Malagò: “Ne vedremo delle belle. 3-4 squadre superiori alle altre”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, si è soffermato su diversi argomenti, dalla Serie A alle candidature per ospitare gli Europei.

Il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), Giovanni Malagò, ha recentemente espresso le sue opinioni su vari argomenti, spaziando dalla Serie A alle candidature per ospitare gli Europei del 2032.

Nel contesto calcistico nazionale, Malagò ha condiviso le sue previsioni per il campionato di quest’anno: “Quest’anno ne vedremo delle belle in campionato”, ha affermato durante un’intervista con RadioTv Serie A.  “Vedo 3 o 4 squadre che sulla carta sono superiori alle altre, con un campionato più avvincente, divertente e con tante sorprese come queste prime due giornate”.

Oltre alla discussione sulla Serie A, il presidente del CONI ha affrontato il tema della possibile candidatura congiunta di Italia e Turchia per ospitare gli Europei del 2032. Malagò ha gettato luce su questa possibilità, frenando però le speranze dei tifosi: “E’ stata fatta una scelta. Qualcuno magari non ha gradito, perché sappiamo cosa comporta in termini di valutazione a livello di politica internazionale. Ma guardiamo anche le alternativa: giocarti la partita autonomamente. La puoi vincere o perdere. L’Italia sicuramente ha prestigio, storia, arte, ma la Turchia, Istanbul in assoluto è la città che maggiormente ha gareggiato per le grandi manifestazioni senza ottenerle. E poi loro hanno gli stadi già pronti”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.