Le Interviste

Serena: “Inter e Juve in corsa per lo scudetto, il Napoli deve sbagliare”

Aldo Serena, ex attaccante di Juventus, Torino, Inter e Milan,ha parlato della corsa scudetto in serie A che vede il Napoli capolista.

Aldo Serena, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto in serie A che vede il Napoli capolista. L’ex attaccante ritiene ancora alte le chance di Inter e Juventus di rientrare in corsa per il titolo. Queste le sue dichiarazioni: “Per me può rientrare, la rimonta dell’Inter in campionato è senza dubbio possibile. Ma la strada è stretta, è bene chiarirlo“.

Aldo serena ha poi aggiunto: “Perché da qui in avanti, servirà praticamente la perfezione. Servirà fare tutto bene e sarà necessario che gli altri sbaglino, nello specifico il Napoli, che fin qui ha mostrato una vivacità meravigliosa e un gioco splendido. L’Inter a mio avviso deve crederci. E per come la vedo io non è giusto tagliar fuori neppure la Juventus di Massimiliano Allegri da questi ragionamenti“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.