La Ssc Napoli annuncia la collaborazione con SCARPA. L’azienda di Asolo sarà protagonista dei ritiri estivi precampionato del Napoli in Val di Sole e Abruzzo.
SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, sarà “Official Trekking Supplier” della SSC Napoli durante il periodo di preparazione estiva precampionato della società partenopea.
Nello specifico, la partnership si concretizzerà durante i due ritiri in montagna previsti dalla squadra: il primo a Dimaro (TN) in Val di Sole dall’8 al 19 luglio, il secondo a Castel di Sangro (AQ) in Abruzzo dal 23 luglio al 6 agosto.
In entrambe le località, SCARPA, oltre ad essere presente con uno stand al Summer Village allestito vicino al campo di allenamento della squadra, sarà grande protagonista durante tutti i giorni di ritiro con attività sul territorio ed experience di trekking e climbing “sul campo” destinate a tifosi ed appassionati.
“Il legame tra mondo del calcio e montagna è molto stretto: è oramai una consuetudine per tutte le squadre italiane ed europee trascorrere un periodo di preparazione atletica proprio in altitudine, dove sono garantite le condizioni ideali per praticare sport in estate – sottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto. La collaborazione con il Napoli è per noi particolarmente significativa, poiché ci consente di trasmettere i nostri valori di rispetto e amore per la montagna ad un pubblico ancora più ampio, andando alla scoperta di due località che rappresentano l’eccellenza dell’offerta turistica del nostro Paese”.
Collaborazione evidenziata anche da Alessandro Formisano – Head of Operations, Sales & Marketing SSC Napoli: “sono lieto di questo accordo con un’azienda leader di mercato che darà certamente ulteriori opportunità di engagement con i nostri tifosi in occasione dei ritiri in Trentino e Abruzzo”.