Sassuolo, Sensi sfida il Napoli: “Ecco come fermeremo gli azzurri” [VIDEO]

Sassuolo, Stefano Sensi sfida il Napoli. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa del Napoli di Sarri e della partita al Mapei Stadium.

SENSI SFIDA IL NAPOLI

Da Sassuolo arrivano ancora messaggi alla baionetta, dopo Mazzitelli, è il turno di Sensi. Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, sfida il Napoli durante la conferenza stampa. Il giocatore afferma di avere la ricetta giusta per fermare gli azzurri. Ecco quanto evidenziato.

“Per battere gli azzurri c’è un solo modo: spirito giusto, cattiveria e mentalità offensiva quando avremo il pallone tra i piedi. Dovremo cercare il loro punto debole, anche se è difficile, lo sappiamo. Ce la metteremo tutta per trovarlo. Non credo che un individuo possa salvare una squadra, è il collettivo che porta avanti un modo di pensare. Stiamo passando delle buone settimane e vogliamo arrivare pronti al match col Napoli “.

COME SI AFFRONTA IL NAPOLI DI SARRI

“La stiamo preparando come tutte le altre le gare, indipendentemente dall’avversario abbiamo un nostro modo di pensare che nel tempo ci ha portato benefici. Andiamo avanti per la questa strada. Abbiamo lavorato ai dettagli perchè contro queste squadre è questo a fare la differenza, gestendo bene i carichi per avere gambe e testa giusta. L’infrasettimanale col Chievo potrebbe influenzare, certo, ma dovremo essere bravi a concentrarci solo sul Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE