Calciomercato Napoli

Salvione: “Il Napoli rischia di innescare un vero terremoto”

Pasquale Salvione è intervenuto sulla questione koulibaly-Napoli, avvisando il patron De Laurentiis del rischio terremoto.

PASQUALE SALVIONE – KOULIBALY – NAPOLI. Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de ‘Il Corriere dello Sport’ ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio

Quale potrebbe essere la bugia a fin di bene, di cui si parla in città, che avrebbe detto Giuntoli?

Non ne ho idea, anzi, posso dire che è stata una conferenza stampa esplicativa e chiara. Questo è stato un buon punto di partenza per la stagione del Napoli, ottimo per ricostruire un rapporto con la piazza. Faccio i miei complimenti a Giuntoli e mi auguro che rivedremo conferenze di questo tipo anche durante la stagione, per amore della chiarezza che, ripeto, è la strada che può far riavvicinare i tifosi alla squadra”.

Koulibaly resta?

“Per Giuntoli e Spalletti è incedibile, al ragazzo è stata fatta una richiesta sontuosa per quelle che sono possibilità del Napoli. Cristiano è stato molto cauto, da quello che so io la risposta più probabile è il ‘no’, ma non mi aspetto che il ragazzo vada via in questa finestra di mercato. Qualora dovesse andare via ora, si innescherebbe un vero terremoto, Spalletti è stato chiaro quando ha detto che si sarebbe incatenato pur di non farlo partire. Ovvio che se dovesse arrivare una offerta monstre, Adl, Giuntoli, Spalletti e Ramadani dovranno sedersi e trovare una soluzione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.