Calcio Napoli

Sabatini difende Allegri e la Juve, Trevisani punta sul Napoli: scontro a Pressing – VIDEO

Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani parlano di Napoli e Juventus, ma anche del confronto tra Max Allegri e Luciano Spalletti.

A Pressing i due giornalisti la vedono in maniera diametralmente opposta per quanto riguarda il gioco e la capacità degli allenatori. Secondo Trevisani nella Juventus non si vede una linea di passaggio, un movimento senza palla. Ma subito scende in campo Sabatini a difesa di Allegri e dice: “Nella Juve ci sono giocatori diversi. Se per te il gioco è colpa dell’allenatore…“.

Per Trevisani se “Lobotka e Anguissa giocassero nella Juve con Allegri non giocherebbe così bene, mentre Locatelli e Rabiot nel Napoli farebbero molto meglio“. Ma qui arriva un’altra difesa di Sabatini: “Questo perché non conosci le caratteristiche dei giocatori, perché Locatelli non è un regista, ad esempio“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.