Roma vergognoso striscione per De Santis l’assassino di Ciro
Roma vergognoso striscione per De Santis l’assassino di Ciro. I tifosi giallorossi hanno piazzato uno striscione a Via Piccolomini dedicato all’ultras di estrema destra.
Roma vergognoso striscione per De Santis l’assassino di Ciro. I tifosi giallorossi hanno piazzato uno striscione a Via Piccolomini dedicato all’ultras di estrema destra.
Vergognoso striscione per De Santis
No c’è limite alla vergogna dopo l’incredibile riduzione di pena, per Daniele De Santis arriva anche l’ovazione della curva Sud.
Nella notte i tifosi giallorossi hanno piazzato uno striscione a Via Piccolomini dedicato all’ultras di estrema destra, che lo incitava a non mollare.
Ancora peggio è il trafiletto che ha riservato il sito forzaroma che invece di prendere le distanze da quest’atto incivile descriveva De Santis come “accusato” e non assassino.
E’ vergognoso quello che sta accadendo nella capitale, l’odio è straripato. Non interessa a nessuno che un ragazzo è morto, non interessa ai media, non interessa alla politica, non interessa alla Roma americana, ne all’opinione pubblica.
Napolipiu.com ancora una volta prende le distanze da questi atti barbari e condanna l’inciviltà e la tracotanza dei sedicenti ultras.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli