Calcio Napoli

Ritiro Dimaro: si parte dal Konami Center, il programma e tutti gli assenti

Il Napoli comincerà la preparazione per il nuovo campionato il 15 luglio

Ritiro Dimaro, il Napoli prepara tutto il programma per la nuova stagione. La SSCN ha deciso di dividere in due location diverse il ritiro estivo prima dell’avvio della stagione di Serie A 2021/22. Il Napoli effettuerà la prima parte di preparazione a Dimaro (ecco le date ufficiali) poi si trasferirà a Castel di Sangro. Durante la prima parte mancheranno molti calciatori. Ecco quanto scrive Il Mattino:

Tre giorni di visite mediche e test atletici al Konami Training Center di Castel Volturno e poi giovedì 15 luglio la partenza per il ritiro di Dimaro. Si avvicina il via della nuova stagione per il Napoli e Spalletti, eccezion fatta per Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz, impegnati martedì nella semifinale degli Europei, Mertens che ha perso con il Belgio contro l’Italia, Ospina impegnato con la Colombia in coppa America e Lozano che sarà in campo da sabato prossimo con il Messico nella Golden Cup ,avrà tutti gli altri della scorsa stagione subito a disposizione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.