Calcio Napoli e cultura Napoletana

Quando chiuderanno lo stadium? Juventini intonano cori contro la defunta madre di Meggiorini.

Juventini intonano cori contro la defunta madre di Meggiorini. Al peggio non c’è mai fine e lo sanno bene a Torino più volte hanno raggiunto il fondo e non si sono fermati, scendono sempre più giù.

Di: redazione

Juventini intonano cori contro la defunta madre di Meggiorini.

Tutto accade durante la gara casalinga contro il Chievo Verona, i tifosi Juventini dopo i soliti cori  sul Vesuvio, ormai diventati vecchi decidono di ampliare il loro repertorio e sfoderano un coro nuovo di zecca contro Meggiorini, offendendo la  memoria della madre del giocatore  da poco deceduta, incalzando poi con: “Meggiorini figlio di puttana”…

L’attaccante  lascerà il campo al 22′ lasciando il posto a Inglese.

Non c’è limite alla decenza, lo Stadium gode d’impunità, i responsabili della lega sono tutti sordi, mentre gli arbitri  sono come le tre scimmiette.

La stampa fa finta di nulla, quando si tocca la Juve si tocca qualcosa di sacro per loro, ma non bisogna aver paura di scrivere la verità, allo stadium si tocca spesso e volentieri il fondo, basta ricordare gli striscioni e i cori su superga, mentre se qualcuno parla dell’Heysel si grida allo scandalo.

Ai dirigenti del calcio dico solo: “Vergognatevi”!

CONSIGLIATI PER TE