Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Lazio dominata e allontanata

Lazio dominata e allontanata. Il Napoli annichilisce la squadra di Simone Inzaghi. Per gli uomini di Sarri  una bella prova di forza.

Di: Giuseppe Libertino

Lazio dominata

Il Napoli consolida la terza posizione in campionato e lancia la sfida alla Roma per l’argento.
A 7 giornate dalla fine gli azzurri realizzano 72 reti. 71 sono i punti della Roma, seconda a più 4 sul Napoli. A 77 comanda la Juventus verso il sesto scudetto consecutivo e la doppia sfida contro il Barcellona.

Il Napoli ‘studia’ a Castelvolturno dopo la doppia sfida con la Juventus a ‘Fuorigrotta’ e mette in pratica all’Olimpico di Roma. La Lazio orfana di De Vrij, Lulic e Biglia, e nulla può contro l’organizzatissimo ‘circo’ napoletano di Sarri. Assenze biancocelesti troppo pesanti.
Allan giganteggia a centrocampo mentre Strinic finalmente dimostra, settimana dopo settimana, di essere superiore all’algerino Ghoulam.

Gli esterni a segno: di piatto, di suola e di collo piede. Callejón e Insigne stravincono la sfida a distanza contro Felipe Anderson e Immobile. La Lazio ci prova ma i partenopei fanno diga con un super Insigne davanti a Reina. Lorenzo Insigne è fenomenale negli ultimi mesi. Il frattese sale a quota 14 reti realizzate. Record personale in A.

Zero a tre e tutti a casa, nella domenica delle Palme Lazio dominata e allontanata. Pace solo sulla carta, in realtà stiamo vivendo una piccola grande guerra mondiale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.