Calcio Napoli

Pampa Sosa: “Napoli mi ha cambiato in meglio” Poi le lacrime

Pampa Sosa ex attaccante del Napoli  esulta per la sua Argentina ai mondiali e ricorda Diego Maradona.

 

Roberto Sosa, meglio conosciuto come il “pampa” nel corso della trasmissione “speciale  calciomercato” su SKY Sport, esulta per l’approdo in finale dell’Argentina di Messi:

Argentina in finale? Sono molto emozionato, è davvero un momento straordinario. Non sono scaramantico, ma a Napoli mi hanno fatto diventare scaramantico. Napoli mi ha trasformato in positivo. Sono 20 anni che Messi è a questi livelli e il peso della nazionale se lo è tolto vincendo la Copa America. Probabilmente in Leo è entrato lo spirito di Diego“.

 

Sosa parla della sua esperienza a Napoli nel nome di Maradona:”La rete contro il Frosinone nell’ultima gara del Napoli in Serie C? E’ stato tra i gol più emozionanti della mia carriera. Indossavo quel numero magico, il  10 indossato per l’ultima volta da un giocatore azzurro, che a Napoli ricordiamo bene, perché l’ha indossato il più grande di tutti i tempi. Ma non mi fate parlare di Diego altrimenti piango. Ha concluso visibilmente commosso il Pampa  Sosa

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.