David Ospina, portiere del Napoli parla in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del calciatore su Napoli-Juventus e Meret.
[wp_ad_camp_4]
Gennaro Gattuso gli ha consegnato le chiavi della porta azzurra e David Ospina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dimostra di non temere la pressione. L’errore con la Lazio in campionato è già accantonato: “Sono cose che possono capitare” ha detto il portiere. Mentre sull’ultimo match vinto in Coppa Italia Ospina ha aggiunto: “Vince aiuta a lavorare migliore, riuscire a battere la Lazio è stato importatissimo, ma ora è il momento di tenere i piedi per tenere i piedi per terra“. Farlo è necessario anche perché sono cambiati gli obiettivi stagionali: “In questo momento siamo in difficoltà, ma abbiamo tutte le carte in regola per uscire dalla crisi. La squadra ha qualità e possiamo finire in bellezza la stagione“. Su Napoli-Juventus Ospina ha detto: “Sono fortissimi ma sappiamo che i tifosi del Napoli tengono a questa partita. Vogliamo dare il massimo“.
Ospina su Napoli-Juventus
Il match tra Napoli e Juventus in programma domenica sera alle 20.45 al San Paolo, non può essere una partita come le altre. A Napoli la rivalità con i bianconeri è storica e viscerale, lo sa anche David Ospina che a Kiss Kiss Napoli ha aggiunto: “Hanno dei grandi giocatori, ma noi dobbiamo mettere in campo la giusta cattiveria agonistica. Dopo la Lazio lavoriamo più serenamente e possiamo fare grandi cose anche con la Juventus, lo dobbiamo ai tifosi“. Un’altra vittoria certificherebbe la crescita di un Napoli “che ha in organico giocatori forti e giovani destinati sicuramente a crescere“.
[wp_ad_camp_1]
Meret in panchina
Uno di questi giovani e senza dubbio Alex Meret, che in questo momento è diventato il secondo di David Ospina: “E’ un grande calciatore, un vero vanto per l’Italia“. Il portiere del Napoli parla da leader e aggiunge: “Certo tra di noi c’è competizione, questo è normale, ma io sono qui per aiutarlo e voglio farlo. Con Meret e Karnezis c’è un ottimo rapporto e sono fortunato a poter giocare e allenarmi con loro“. Non è un caso che proprio Meret sia stato uno dei primi ad esultare al rigore parato da Ospina col Perugia, o al gol di Insigne, segnale che la competizione c’è ma non è vista come un contrasto. Intanto tra le fila azzurre sono arrivati Demme e Lobotka, giocatori “molto bravi tecnicamente che ci daranno sicuramente una grande mano” ha detto Ospina.