Calcio NapoliTutto Napoli

Osimhen salta la sfida con la Salernitana, guai per il Napoli

Il club azzurro ha annunciato che il giocatore non partirà per Salerno

Victor Osimhen salta la sfida tra Napoli e Salernitana e non farà parte della formazione di Spalletti, il nigeriano si è fermato in allenamento. L’attaccante nigeriano si è fermato durante l’allenamento al Konami Center di Castel Volturno. Osimhen “è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro” e non “partirà per la trasferta di Salerno” ad annunciarlo è proprio la SSCN attraverso il sito ufficiale della società di Aurelio De Laurentiis. Affrontare la Salernitana senza Osimhen per il Napoli non sarà semplice, dato che il nigeriano è l’attaccante centrale che riesce anche da solo a tenere impegnata la difesa avversaria.

Spalletti ha a disposizione una rosa importante ed all’interno della stessa ha giocatori che possono sostituire Osimhen. Petagna e Mertens sono in principali candidati a prendere il posto di Osimhen con la Salernitana nella formazione del Napoli. Ovviamente spetterà a Spalletti l’ultima parola, ma è molto probabili che si sceglierà tra questi due calciatori. In passato il tecnico ha puntato anche su Lozano o Insigne prima punta, ma in questo caso il discorso potrebbe essere diverso. Anche perché Spalletti deve trovare un sostituto di Osimhen che partirà per la Coppa d’Africa a gennaio e potrebbe mancare a lungo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.