Calcio Napoli

Orrico: ” Milan e Inter superiori al Napoli”

Corrado Orrico parla della lotta scudetto tra Napoli, Milan e Inter. L’ex allenatore ritiene le milanesi superiori agli azzurri di Spalletti.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Corrado Orrico. L’ex  allenatore ha parlato della lotta scudetto ins erie A, che vede protagoniste: Napoli, Milan ed Inter.

Europa League? Forse non ci voleva per gli infortuni, anche la partita di domenica non è stata speciale anche se era molto difficile per l’ambiente e il tipo di gara degli avversari. Non è stato un grandissimo Napoli. Ora alcune assenze si faranno sentire, giovedì vedo una partita difficile.

Distacchi importanti? Non me li aspettavo anche se nutro tanta fiducia in Spalletti. Il Napoli è forte, squadra da alta classifica. In partenza non mi aspettavo vincesse 10 gare su 11. Milan? Qualcosa di notevole nelle previsioni, la crescita del gruppo di lavoro è in continua evoluzione”.

Corrado Orrico ha poi aggiunto: “Chi vedo favorito nel derby? Partita senza pronostico. Il Milan è un’ottima squadra con elementi di spicco, l’Inter è forse tra le 2-3 squadre più forti del campionato. Per cui fare un pronostico è difficile. La gara sarà decisa da episodi e da situazioni a gioco fermo. Un mezzo punto in più lo darei al Milan perché dimostra di essere più squadra”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.