Calcio Napoli

Orrico: “Un calciatore mi ha detto una cosa su De Laurentiis. Si prese a manate…”

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter ,  ha rivelato un retroscena sul presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Corrado Orrico, ex allenatore di Udinese, Inter, Lucchese e Avellino, è intervenuto su Radio Bruno Firenze e ha parlato di Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli e produttore cinematografico. Orrico ha affermato che alcuni allenatori che hanno lavorato con De Laurentiis gli hanno raccontato di come il presidente sia solito entrare negli spogliatoi e avere discussioni animate con i giocatori.

“Alcuni allenatori che sono stati con lui mi hanno raccontato che De Laurentiis è capace di entrare negli spogliatoi e iniziare a battibeccare con i giocatori”.

Inoltre, Orrico ha aggiunto che ha avuto conferma diretta da un calciatore che De Laurentiis si prese a manate con un allenatore all’interno degli spogliatoi. Tuttavia, Orrico ha precisato che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è in grado di bilanciare l’esuberanza del presidente.


“Una volta, e di questo ho avuto conferma diretta da un calciatore, si prese a manate con un allenatore direttamente dentro gli spogliatoi. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli? Lui è la compensazione intelligente dell’esuberanza del presidente”.

L’episodio a cui Orrico fa riferimento sembra essere un confronto animato con Reja nel 2008. Nonostante ciò, De Laurentiis non è noto per litigare in maniera eccessiva con i suoi collaboratori o dipendenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.